Iniziativa Umanitaria diretta con Padre Filippo per il PROGETTO “S.GIUSEPPE” in TOGO
Il fondatore della Sevi Kabel, Ippolito Vincenzo, appoggia con fervore le iniziative umanitarie in Africa “Togo” presso il villaggio ” Tohouedehoue”, recandosi personalmente con regolarità presso il villaggio stesso.
“ADOZIONI DIRETTE A DISTANZA”
Con un dono di denaro di Euro 30,00 mensili, adotterete direttamente un bimbo/a dell’orfanotrofio di Padre Filippo in Togo, dandogli la possibilità di nutrirsi e nel contempo di avere un’istruzione.
Ad adozione avvenuta vi verrà inviata una foto del bimbo/a e ogni anno riceverete una lettera che parlerà della sua crescita.
“IL NOSTRO OBIETTIVO”
è quello di aiutare Padre Filippo, che con tanto amore accoglie bimbi orfani e/o abbandonati, per dare loro un pò di cibo, un tetto ed un’istruzione.
Noi vogliamo contribuire ad alimentare la Sua speranza, quella di costruire e mantenere un villaggio per i suoi bimbi.
UNISCITI A NOI !
Ha contribuito alla costruzione di un pozzo per l’acqua potabile.- Nel 2006 ha concorso all’ottimizzazione del patrimonio zootecnico del villaggio, contribuendo all’acquisto di alcuni capi di bestiame.
-Dal 2007 a oggi : sostiene progetti costruzione ospedale 1°soccorso in piena foresta di Notse ( a 280 km dalla capitale Lome’), centro di accoglienza Filippo Neri.
La Sevi Kabel ha adottato 7 bambini provvedendo alla loro crescita e istruzione.
OBIETTIVI
In questo momento la Sevi Kabel partecipa alla progettazione e realizzazione dell’elettrificazione del villaggio.
illuminazione: mensa, dormitori, ospedale.
BIMBI
DI UN PAESE LONTANO
TI CHIEDONO DI ESSERE LORO VICINI
AIUTALI !!!
Inaugurazione Ospedale intitolato a Ippolito Vincenzo
Donazione dell’impianto fotovoltaico