SEVI KABEL S.R.L.

 

 

POLITICA PER LA QUALITA’

 

 

CHIVASSO, 09 APRILE 2021

 

 

La Direzione ha come obiettivi:

  • La fornitura di prodotti aventi caratteristiche tecniche rispondenti alle prescrizioni qualitative ed il più possibile esenti da difetti.
  • L’accrescimento della visibilità della ditta incrementando le proprie quote di mercato
  • Il perseguimento della fidelizzazione del cliente
  • Il conseguimento della soddisfazione dei propri clienti
  • Il rispetto dei tempi di consegna pattuiti con i committenti
  • L’applicazione delle leggi in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro
  • La valutazione del contesto nel quale opera l’organizzazione al fine di identificarne i rischi e le opportunità
  • Il perseguimento del miglioramento continuo del sistema gestione qualità, considerando le parti interessate e le loro esigenze ed aspettative

 

La Direzione, considerati gli obiettivi, ha stabilito di attuare e sostenere un Sistema di Gestione per la Qualità in grado di soddisfare i requisiti indicati dalla norma UNI EN ISO 9001.

Per soddisfare tali esigenze la Direzione, con l’ausilio delle risorse umane e dei mezzi necessari, si impegna a:

– Far comprendere, attuare e sostenere a tutti i livelli la politica per la qualità

– Determinare ed assegnare ruoli e responsabilità

– Definire e raggiungere i necessari livelli di addestramento attraverso una pianificazione annuale e la successiva verbalizzazione di tale formazione

– Definire ed attuare programmi di controllo, collaudo e monitoraggio onde prevenire “non conformità” e contenere i costi della non qualità

– Formalizzare, per quanto necessario, le attività aventi influenza sulla Qualità onde darne evidenza oggettiva

– Misurare periodicamente l’adeguatezza, il rispetto e l’efficacia del Sistema Gestione per la Qualità

– Rispettare le leggi e le normative in vigore in materia di sicurezza del prodotto

– Rispettare le clausole e i requisiti contrattuali

– Adeguare il Sistema Gestione per la Qualità alle esigenze ed aspettative della clientela

– Attivare processi di miglioramento continuo del Sistema Gestione per la Qualità

 

Tutto il personale  di SEVI KABEL s.r.l. è responsabile della puntuale applicazione delle prescrizioni contenute nel manuale qualità e nelle procedure in esso richiamate.

 

La Direzione riesamina almeno una volta all’anno il Sistema Gestione per la Qualità per stabilire e assicurare la rispondenza dello stesso ai requisiti della Norma UNI EN ISO 9001 ed ai programmi ed obiettivi definiti come strategia.

 

 

L’AMMINISTRATORE UNICO

 

Ippolito Vincenzo